Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Acerbi, fallo ancora! Taremi ha una occasione irripetibile, Dimarco la notizia miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 febbraio 2025, 19:50News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Acerbi, fallo ancora! Taremi ha una occasione irripetibile, Dimarco la notizia migliore

Dopo Kean (e tutti gli altri grandi "scalpi" fatti in questi anni), Acerbi punta Kolo Muani: Simone Inzaghi ha scelto il suo mastino per la sfida che per eccellenza crea maggior tensione nel corso dei 90 minuti e che può essere un'occasione di sorpasso in vetta al campionato e per mandare un messaggio alle rivali. Davanti a Sommer, Inzaghi gli affianca i soliti Pavard e Bastoni, ma la migliore notizia è che oltre ad essere recuperato, Dimarco è anche fra i titolari sulla fascia sinistra. Torna il duro Dumfries sulla destra, con i titolarissimi della mediana in centro: Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan.

Poche sorprese dunque, con Lautaro Martinez a cercare altri gol pesanti davanti. Al suo fianco come vi avevamo annunciato c'è Taremi. Ecco, dei 22 in campo è il giocatore che forse ha l'occasione più ghiotta per aiutare sé stesso: quale miglior palcoscenico per convincere tutti, dopo mesi di dubbi, che un derby d'Italia? 

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.