Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Inter, guardati le spalle: Rocco Reitz piace a Roma e City, spunta una clausolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:12Primo piano
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Inter, guardati le spalle: Rocco Reitz piace a Roma e City, spunta una clausola

Se n'era parlato ancor prima dell'inizio del calciomercato invernale, ma il profilo di Rocco Reitz è di assoluto gradimento in casa Inter. Il nome del centrocampista classe 2002 di proprietà del Borussia Monchengladbach è emerso nel periodo concitato riguardante i rumors sull'addio di Frattesi, confermato dalle informazioni raccolte anche dalla nostra redazione de L'Interista.

Ma è emersa una nuova contendente per Reitz. Stando a quanto riportato dal quotidiano tedesco BILD, il giocatore che di recente ha rinnovato il contratto con il club tedesco fino al 2028 potrebbe dire addio. Il motivo? Nell'accordo siglato è presente una clausola rescissoria che dall'estate del 2026 e al prezzo di 20 milioni di euro gli permetterebbe di accasarsi altrove.

Reitz, stando a quanto riferito dal quotidiano tedesco, ha attirato l’attenzione di club di Premier League e Serie A, con Manchester City e Roma tra i potenziali pretendenti. L’eventuale cessione del talento tedesco garantirebbe al 'Gladbach incassi utili per rinforzare la rosa, spiega la BILD.