Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Timori per Thuram, ma non dall'Inter: le sensazioni da Appiano sull'infortunioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:30Primo piano
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Timori per Thuram, ma non dall'Inter: le sensazioni da Appiano sull'infortunio

Lesioni no - ed è già una buona notizia -, eppure Marcus Thuram prova dolore alla caviglia sinistra che non gli ha permesso di allenarsi oggi pomeriggio insieme ai suoi compagni di squadra e sotto la guida di Simone Inzaghi. 

Il centravanti francese era già stato oggetto delle attenzioni mediatiche dopo aver abbandonato il prato di San Siro anzitempo, al 28esimo minuto nel match contro la Fiorentina (vinto 2-1), favorendo poi l'ingresso di Arnautovic risolutore della gara. In primo luogo si è parlato di contusione alla caviglia sinistra, che non è stata riassorbita del tutto e servirà qualche giorno di pazienza affinché Tikus possa tornare a correre regolarmente.

Eppure, stando a quanto filtra da Appiano Gentile - secondo le informazioni rilasciate da Calciomercato.com -, non c'è una preoccupazione seria per Thuram. Anzi, quello che emerge è una sensazione di tranquillità riguardo il problema fisico, anche perché alla partita di domenica contro la Juventus all'Allianz Stadium mancano ancora tre giorni di allenamento.