Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inzaghi: "Tre in fuga per lo scudetto, ma non escludo le altre big. Siamo ingiocabili? A volte sì"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:31News
di Marco Corradi
per Linterista.it

Inzaghi: "Tre in fuga per lo scudetto, ma non escludo le altre big. Siamo ingiocabili? A volte sì"

Nel suo intervento in conferenza stampa prima di Milan-Inter, Simone Inzaghi commenta così la lotta-scudetto: "n questo momento Napoli, Inter e Atalanta hanno un bel vantaggio e sono le tre favorite. Non dimenticherei anche le altre big, che possono fare un filotto e potrebbero reinserirsi nella corsa. Ognuno deve concentrarsi sulla propria squadra, io lo sto facendo sulla mia. Abbiamo una grande gara domani e cercheremo di prepararla nel migliore dei modi". 

Mkhitaryan ha detto: "Se giochiamo come sappiamo, siamo ingiocabili". Concordi e in cosa lo siete?

"Ci sono dei momenti della stagione, come la partita di mercoledì, in cui le gare vengono interpretate benissimo sin da subito e chiuse nell'arco di pochi minuti. La squadra aveva approcciato la gara nel modo migliore e, se diamo seguito a queste partite come abbiamo fatto quest'anno e l'anno scorso, possiamo raggiungere determinati obiettivi e fare un filotto".

Ora l'Inter punta a competere in Serie A e in Champions, il Milan fa fatica. Perché secondo lei sono calati e quanto è stata brava l'Inter a confermarsi?

"Per quanto mi riguarda il Milan, non conosco la loro situazione e non mi va di parlarne. L'Inter in questi cinque mesi ha avuto grandissima continuità e dobbiamo cercare di tenerla nostra fino alla fine. Questa è la cosa più difficile, per rimanere a certi livelli e competere in ogni competizione fino alla fine dovremo essere molto bravi".