Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Lo Monaco su Fiorentina-Inter: "Dimostra che tutte possono perdere contro chiunque"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:51News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Lo Monaco su Fiorentina-Inter: "Dimostra che tutte possono perdere contro chiunque"

Il dirigente Pietro Lo Monaco ha rilasciato una intervista a TuttoMercatoWeb nella quale ha parlato anche delle squadre in vetta alla Serie A: "Mercato? Al Napoli incide il suo allenatore che è stato chiaro: prendere tanto per prendere non ha senso. Una volta che non hanno potuto prendere Garnacho e Adeyemi hanno evitato di muoversi. Dietro poi recupera m Buongiorno. Il mercato di riparazione è tale per colmare le lacune. Il Napoli che lacune doveva colmare?".

Beh, non è stato sostituito Kvaratskhelia…
“Il suo rendimento è stato impalpabile. Non ha perso niente. Il giocatore non ha reso per come ci ha abituati. Stiamo parlando di una squadra che è prima in classifica”.

Come va letta la sconfitta dell’Inter contro la Fiorentina?
"Quella partita dice che tutti possono perdere contro tutti. La Fiorentina non è certo l’ultima arrivata. Anzi. Può battere chiunque. L’organico è di spessore e insieme al Milan ha fatto il mercato migliore".