Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
"Solo gratitudine verso l'Inter": Gosens, che belle parole sul passato nerazzurroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 11:32News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

"Solo gratitudine verso l'Inter": Gosens, che belle parole sul passato nerazzurro

Robin Gosens, ex esterno dell'Inter oggi alla Fiorentina, nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha parlato anche del passato all'Inter, dove non è riuscito ad imporsi come avrebbe voluto.

Rewind: la "sua" ex Inter?
"Squadra di top player, come oggi. Mi rimase impressa la mentalità vincente, il pensiero unico per la vittoria: anche dopo una brutta partita, ma l'importante era tornare dentro lo spogliatoio col risultato Per aver vissuto un ambiente cosi 18 mesi, beh, sono verameme grato".

Rimpianti?
"Non ne ho: alla fine c'è stato un Dimarco che quando sono arrivato è esploso. Va accettato".

Fra l'Inter di giovedi e l'Inter di lunedi: qual è il messaggio più forte che ha dato la Fiorentina vincendo la prima sfida?
"La forza del gruppo:eravamo in emergenza, in settimana non riuscivamo a fare 11 contro 11 e se tu superi queste difficoltà come squadra, come gruppo, e come famiglia e fai prestazioni cosi, vuole dire hai un gruppo straordinario. Se noi siamo questi, slamo difficili da battere. Questa Fiorentina può far paura quando gioca un calcio umile, quando siamo compatti, da forti possiamo diventare molto forti. Se invece iniziamo a pensare che siamo troppo forti e superiori, no".