Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Figo: "Joao Felix ha perso fiducia negli ultimi anni. Se vuole, può avere rendimento altissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 14:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Figo: "Joao Felix ha perso fiducia negli ultimi anni. Se vuole, può avere rendimento altissimo"

Luis Figo, ex calciatore tra le tante dell'Inter che oggi ha lanciato un brand di occhiali da sole, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni a Sky Sport sull'arrivo di Joao Felix nella Milano rossonera:

"Joao negli ultimi anni non ha avuto fiducia tra i titolari nelle sue squadre e questo ha influenzato sicuramente le sue prestazioni. Se lui vuole, può avere un rendimento altissimo. Dipende sempre dalla voglia dal giocatore e dall'ambiente che trova. Al Milan Joao ha trovato un altro portoghese, Rafa Leao, che è fortissimo".


Le ultime in vista dell'Empoli: Joao Felix dal 1'
Battere l’Empoli pensando al Feyenoord: questa è l’idea, a cui si aggiunge quella preferita di Conceicao, cioè il 4-4-2. In porta Maignan. In difesa cambiano i due centrali con Gabbia e Thiaw che prenderanno il posto di Tomori e Pavlovic. Sulle corsie laterali confermati Walker a destra e Theo Hernandez a sinistra. In mezzo al campo turno di riposo per Reijnders e spazio dal primo minuto per Fofana e Musah, con quest'ultimo che sarà poi squalificato in Champions. Come esterni di centrocampo ci saranno Sottil a destra (esordio dal primo minuto per l'ex Fiorentina) e Pulisic a sinistra, con Leao che partirà ancora dalla panchina per un fastidio alla caviglia. La coppia di attaccanti sarà quella composta da Joao Felix, all'esordio da titolare, e Abraham; Gimenez in panchina. (da Milano, Antonello Gioia)