Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inter, senti Castro: "Lautaro mi ha scritto a sorpresa quando sono arrivato al Bologna"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:37News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Inter, senti Castro: "Lautaro mi ha scritto a sorpresa quando sono arrivato al Bologna"

Dopo un anno appena al Bologna, Santiago Castro non sta facendo rimpiangere Zirkzee e anzi lo sta superando. Tra gol, legame con la tifoseria e il recente sigillo che ha sancito il passaggio in semifinale della squadra di Italiano in semifinale di Coppa Italia, in stagione ha già realizzato 8 gol e tra le squadre interessate - stando a quanto riferito da Sport Mediaset - ci sarebbe anche l'Inter, che vorrebbe affiancarlo a Lautaro Martinez. E proprio con il capitano nerazzurro e connazionale ha già condiviso un momento importante.

"Quando mi sono trasferito al Bologna mi ha mandato un messaggio a sorpresa - ha svelato l'attaccante argentino del Bologna ai microfoni di TyC Sports - e si è congratulato con me. Si è reso disponibile per qualsiasi cosa di cui avessi bisogno. È stato un gesto molto carino e mi ha aiutato molto nel mio adattamento. Vederlo in campo è incredibile". Un gesto, quello del Toro, che sembrerebbe quasi atto a trascinare Santi Castro in nerazzurro. Una sottospecie di mediazione di Lautaro.

A proposito del futuro, tuttavia, Castro non ne vuole sapere e pensa piuttosto al presente: "Cerco di non leggere quello che viene detto. Devo concentrarmi sul mio attuale club, sul quotidiano. Credo sia la cosa migliorare da fare per non distrarmi".