L'Inter pensa già al futuro: tre nomi per l'attacco. Ma va deciso il destino di Esposito
L’Inter non pensa solo al presente, ma guarda già al futuro del proprio attacco. Secondo Sky Sport Insider, le idee per rinforzare il reparto offensivo non mancano, ma sarà fondamentale convincere la proprietà a investire su un profilo di alto livello. Per farlo, potrebbe essere necessario sacrificare qualche giocatore in rosa per aumentare il budget e puntare su un attaccante di prospettiva.
Il primo passo sarà prendere una decisione su Francesco Pio Esposito, autore di 11 gol con lo Spezia. Il giovane talento merita un’opportunità con la prima squadra, ma si discute se concedergliela subito o mandarlo a maturare in una squadra di Serie A. Al momento, questa seconda ipotesi sembra la più probabile.
Per il futuro, l’Inter segue con interesse Santiago Castro (Bologna) e Nikola Krstovic (Lecce), due attaccanti emergenti in Serie A. Tuttavia, resta viva anche l’opzione Jonathan David, in scadenza con il Lille. Il canadese piace molto, ma le richieste economiche del club francese sono elevate.