Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Donnarumma, matrimonio con l'Inter? Dalla Francia non smentisconoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Primo piano
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Donnarumma, matrimonio con l'Inter? Dalla Francia non smentiscono

Gianluigi Donnarumma e il PSG sono destinati a lasciarsi. Al netto delle dichiarazioni del portiere della nazionale "Sto bene qui, la mia priorità è restare in Francia", i discorsi sul rinnovo sono fermi e, secondo quanto filtra dalla Franca, i parigini avrebbero già scelto di non prolungare il contratto in scadenza il 30 giugno 2026. All'orizzonte c'è sempre l'Inter che osserva con interesse, ma non è la sola. Si è parlato di un possibile approdo a Napoli alla corte di Antonio Conte, ma i rumors sembrano essere già svaniti, forse perché l'ingaggio del portiere rimane alto. 

Secondo quanto riporta L'Equipe, i nerazzurri invece ci pensano a prescindere dai costi e dalle problematiche legate allo stipendio e alla questione ambientale visti i suoi trascorsi al Milan. A volerlo in nerazzurro - scrive sempre il quotidiano francese - sarebbe Gianluca Spinelli, preparatore dei portieri dell'Inter e al PSG dal 2018 al 2023.

Da amici francesi, arriva direttamente nella redazione de L'Interista la voce seconda la quale l'estremo difensore azzurro vorrebbe tornare in Italia, e sarebbe entusiasta di sposare il progetto Inter per rimanere competitivo in Italia e in Europa, nonostante anche l'interesse del Bayern Monaco.