Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Spalletti: "Germania pensiero fisso. Vorrei portare qualche calciatore in più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:24News
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Spalletti: "Germania pensiero fisso. Vorrei portare qualche calciatore in più"

Il ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni dei colleghi di TMW a margine dell'assemblea elettiva FIGC che ha visto vincere ancora Gabriele Gravina: "Sono molto felice che continuerà ad avere come presidente Gravina, persona che ritengo come molto capace. Ma a livello umano molto di più, visto che in questo periodo ho potuto constatare il livello della persona, e vedendo le votazioni, non penso di essere l'unico. Un consenso così alto serve anche alla Nazionale, diventa un punto di riferimento importante in cui tutti dobbiamo riconoscerci". 

Alla Germania pensa già?

"Pensiero fisso, sono partite belle e importanti. Questa qui, per il passato che ha, è una sfida che racchiude emozioni bellissime". 

Dove può arrivare la sua Nazionale?

"Vorrei andare più lontano possibile ma cominciamo a ragionare in maniera corretta: noi dobbiamo partire, non pensare al punto di arrivo. Prossime convocazioni? Vorrei portare qualche calciatore in più, uno o due".