Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Mkhitaryan: "Voci dicevano bastasse un pareggio col Monaco, ma noi siamo qua per dominare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 gennaio 2025, 23:26News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Mkhitaryan: "Voci dicevano bastasse un pareggio col Monaco, ma noi siamo qua per dominare"

L'Inter vive la serata perfetta contro un Monaco annichilito per 3-0 a San Siro, con tanto di accesso diretto agli ottavi di Champions League. Henrikh Mkhitaryan ha commentato così il risultato e l'obiettivo centrato ai microfoni di Inter TV: "Fin dalla prima partita ci abbiamo creduto. Sapevamo che non era facile, dovevamo giocare contro squadre fortissimi. Ma siamo partiti forte, non era facile ma abbiamo meritato e siamo tra le prime 8 squadre".

Siete scesi in campo determinati per vincere.

"Sì, dal primo minuto abbiamo dimostrato di poter vincere questa partita nonostante le voci dicessero che un pareggio bastasse. Ma noi siamo scesi in campo per vincere e abbiamo dimostrato che siamo qua per dominare e per vincere"

Adesso che ambizioni avete in Europa?

"La prima cosa pensiamo alle prossime gare. Ci sarà tempo per pensare agli ottavi, non sappiamo contro chi giocheremo. Per noi adesso è più importante giocare contro il Milan nel derby".