TUTTO mercato WEB
Bucciantini: "Lautaro torna sempre. Che bella questa Inter, ma in Champions altro livello"
Marco Bucciantini, negli studi di Sky Sport, ha parlato del momento dell'Inter dopo la vittoria in casa del Lecce per 4-0 e si è soffermato sulla lotta scudetto: "Lautaro torna sempre. Taremi non l'ha nascosto, ma se avesse trovato l'Inter i gol di Taremi sarebbe stato diverso. L'ha nascosto l'altro? Thuram, sì. Benissimo, ma non c'è stato modo di far riposare l'argentino in alcune partite".
E sulla Champions: "In Champions abbiamo un altro livello e un altro atteggiamento da parte dell'Inter. Ma in Serie A non ho mai visto una partita dell'Inter senza almeno dieci azioni in cui arriva al tiro. Crea con grande facilità, gioca, fa azioni da gol, con una partecipazione che sì il calendario è brutto ma la squadra è bella".
Altre notizie
Ultime dai canali
fiorentinaVIOLA, CHE TREND CON LE GRANDI. MEGLIO DI JUVE E LAZIO
serie cCalciomercato h24, tutte le ufficialità: Lescano-Avellino; Kraja-Pescara
salernitanaIl mercato è davvero la panacea di tutti i mali?
serie cIl TFN decreta le prime due società a retrocedere. L'AC Penalizzazione cambia il volto della C
milanUn diario con troppe pagine da bruciare. Meno una: la copertina. Che tristezza la lite tra fratelli! Le trattative? Come “Sentieri”!
interBuchanan e Palacios via: guida per evitare acquisti inutili, con Martinez 27 milioni spesi male. A Inzaghi ora manca un giocatore: nodo rinnovo Zalewski
romaLe probabili formazioni di Roma-Eintracht
juventusLA JUVENTUS IN GESTIONE "FANTASIOSA"
Primo piano