Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Impallomeni: "Frattesi via dall'Inter? Io lo scambierei subito con Pellegrini"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:00Podcast
di Marco Corradi
per Linterista.it

Impallomeni: "Frattesi via dall'Inter? Io lo scambierei subito con Pellegrini"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Salandin: La Juve non è una grande squadra." Di Gennaro:" Mancano i giocatori di qualità nella Juve. Fiorentina non c'è più Palladino a rischio." Impallomeni:" Il 13 di Motta conforta, ma manca la mentalità vincente." Cugini:" Imbarazzante il -13 dal Napoli. Sarebbe un errore mandare via Palladino:""
00:00
/
00:00

Nel suo intervento ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, Stefano Impallomeni commenta così il possibile addio di Davide Frattesi: "Farei lo scambio con Pellegrini? Sì, subito. Pellegrini viene percepito come incompiuto ma la realtà è un'altra. Per me ha margini di miglioramento e l'Inter farebbe al caso suo come caratteristiche. Lui non deve avere troppe responsabilità, deve completare un centrocampo forte. Per me meglio Pellegrini di Cristante in un ipotetico scambio". 

Come ha visto il Milan a Como?

"Complimenti al Como, che è tecnicamente di livello, non ha uno squadrone ma è un'ottima squadra. E' un Milan che ha sofferto e sta cercando di uscire fuori da questa situazione. C'è da registrare la reazione dei leader, che hanno ribaltato la partita. Leao? Mi sembra più dentro, che graffia di più e si sente più dentro a questo Milan. Gli ha dato più fiducia Conceicao e si vede. La fortuna te la devi andar a cercare e Conceicao lo sta facendo".