Tomas Perez, non c'è l'accordo Inter-Newell's: ora può anche saltare. Lui aspetta i nerazzurri
Non c'è l'accordo per Tomas Perez: come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni l'ultima riunione avuta fra l'Inter ed il Newell's prima del rientro del presidente Ignacio Astore in Argentina ha portato una certa distanza fra le parti. Da un lato l'Inter ha offerto 3 milioni più 4 di bonus, dall'altro il Newell's ne ha chiesti 4 di parte fissa e 4 di bonus. Il tutto escludendo Silvetti, che ha complicato i discorsi dato che l'Inter puntava a prenderli entrambi, ma ha dovuto immediatamente desistere per le richieste per avere l'attaccante.
Ora a quanto risulta alla nostra redazione l'affare, anche se riguarda il solo Tomas Perez, si è decisamente complicato e potrebbe anche saltare. Dal lato del giocatore nessun dubbio: vuole l'Inter e aspetta una possibile risposta positiva dai nerazzurri con fiducia, nonostante abbia diverse offerte sul tavolo. Non è detto che però questa arrivi.
Per quanto riguarda Silvetti invece, la concorrenza non è poi così alta al momento: se con l'Inter ad oggi l'affare è saltato, sullo sfondo è arrivata solamente un'offerta da parte dell'Inter Miami dalla MLS (ma l'attaccante sembra preferire l'Europa).