Frattesi, diverbio con Inzaghi? Barzaghi: "Grandissima fake news. E Davide non vuole lasciare l'Inter"
Davide Frattesi è ai ferri corti con Simone Inzaghi? Le voci sul litigio avvenuto tra la mezzala italiana e l'allenatore dell'Inter hanno preso piede nelle ultime ore, circolando all'impazzata e provocando l'interesse dei tifosi. Specialmente dopo i rumors di mercato riguardanti la Roma e lo stesso giocatore, con pochi minuti in nerazzurro questa stagione.
A smentire le indiscrezioni ci ha pensato sul canale Youtube ufficiale Marco Barzaghi, giornalista sportivo che assicurato: "Fake news su fake news", ha esordito. "Frattesi non vuole lasciare l’Inter, vuole giocare di più ed essere coinvolto. Più minuti e titolarità, anche se deve migliorare offrendo partite migliori. Ma bisogna considerare anche con chi sei, con chi giochi, chi hai davanti. Chiaro che ognuno vorrebbe giocare di più, lo stesso Zielinski credo che da protagonista dello scudetto del Napoli a ritrovarsi a riserva dell’Inter, non credo sia soddisfatto. Ma se riesci ad immergerti nel contesto in cui sei, credo che le cose poi vadano un po’ ad equilibrarsi. La richiesta dell’Inter è altissima per scoraggiare tutti i possibili interessati”.
Sottolineando ad ampi gesti l'assenza di un alterco tra i due: “Voci di litigio tra Inzaghi e Frattesi, conoscendo entrambi, mi sembrano ancora una grandissima mega fake totale. Vedendo da dove arriva è da quelli che ne hanno sparati di tutti i colori negli ultimi anni”.