Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Romondini: "Scudetto all'Inter? Perché sì e perché no. Rosa del Napoli non all'altezza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:42Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Romondini: "Scudetto all'Inter? Perché sì e perché no. Rosa del Napoli non all'altezza"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Romondini:" Su Dybala non cambio idea per la partita con il Parma, meglio chiudere." Impallomeni:" Zirkzee il pin per sbloccare la Juve. Napoli ha meno soluzione delle altre due" Braglia:" Inter potrebbe risentire della Champions. Non vedo no allo scudetto del Napoli." Piervincezi:" E Ranieri che deve capire come sta Dybala. L'Atalanta tecnicamente ha raggiunto l'Inter."
00:00
/
00:00

Ospite del pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore e allenatore Fabrizio Romondini spiega perché l'Inter può puntare allo scudetto e perché no: "Sì perché l'Inter ha due squadre titolari, no perchè si concentra più sulla Champions".

Perchè si e perché no il Napoli può credere allo Scudetto?
"E' l'unico obiettivo che ha e un allenatore forte che vuole vincere. No perché non ha una rosa all'altezza come le altre".

Perchè si e perché no l'Atalanta può credere allo Scudetto?

"Sì perché ha un allenatore forte, che ha creato un sistema dove tutti si adeguano velocemente. E ha una rosa valida quest'anno che può garantire un successo clamoroso. Il no non ce l'ho".