Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Marchetti: "Inter completa, ormai è un esempio in Europa. Lautaro poco prolifico, ma.."TUTTO mercato WEB
ieri alle 14:31Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Marchetti: "Inter completa, ormai è un esempio in Europa. Lautaro poco prolifico, ma.."

tmwradio
Editoriale con Luca Marchetti, intervistato da Vincenzo Marangio e Alessandro Santarelli
00:00
/
00:00

Nel corso dell'appuntamento con L'Editoriale, sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista Luca Marchetti si è soffermato sulla quarta vittoria consecutiva ottenuta ieri sera dall'Inter, a spese del Como: "L’Inter è una squadra completa. Il Como ha provato a stupire cercando di non farla respirare ma non riesce a tenere un certo ritmo per 90 minuti. Nel secondo tempo, insomma, è uscita l’Inter".

Lautaro non segna più...

"Per Lautaro il 2024 non è stato un anno particolarmente proficuo. La cosa davvero importante è che nessuno se n'è reso conto. Va anche detto che l’argentino fa giocare bene la squadra e quindi va benissimo anche così. La cosa che esce fortificata da tutto ciò è il gruppo perché non vedo invidie nel fatto che il capocannoniere è diverso da Lautaro". 

L'Inter può arrivare in fondo anche in Champions?

"Io penso che l’Inter possa arrivare avanti. Si sa benissimo però che poi andando avanti le partite andata e ritorno di Champions dipendono anche dal sorteggio e dagli episodi. La cosa che va detta è che ormai i nerazzurri sono europei, sono diventati un esempio anche per tanti in Europa".