Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Longari: "Arnautovic e Correa, divorzi inevitabili. Nico Paz per l'estate? L'Inter ci sarà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:31News
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Longari: "Arnautovic e Correa, divorzi inevitabili. Nico Paz per l'estate? L'Inter ci sarà"

Nel suo editoriale su Sportitalia.com Gianluigi Longari parla delle possibili mosse di mercato nerazzurre, a pochi giorni dalla riapertura delle trattative: "Anche l’Inter potrebbe diventare parte attiva delle prossime settimane, specie se le condizioni di Acerbi non dovessero dare le garanzie che hanno contraddistinto la sua affidabile e concreta esperienza con i milanesi prima della recente sequenza di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. L’esperienza recente suggerirebbe di non toccare un meccanismo che sta funzionando a stagione in corso, ed è questo l’indirizzo che Ausilio e Baccin vorrebbero mantenere come linea guida, tuttavia l’anticipo con il quale è stata gestita la recente sessione estiva era figlio di un lavoro che non si era fermato anche nel momento in cui appariva silente ed immobile a livello di opinione pubblica".

Nico Paz è il nome caldo per l'estate: "Sarà così  anche nel prossimo mese, confermando peraltro nel recente confronto diretto le ottime impressioni che il gioiello Nico Paz aveva fornito nella prima porzione di campionato. Le caratteristiche sono esattamente quelle che andrebbero ad occupare una delle poche zone d’ombra dell’assortimento dei Campioni d’Italia: imprevedibilità e capacità di creare superiorità numerica: insomma ciò che sarebbe potuto essere Gudmundsson, e che poi non è stato. In vista dell’estate l’Inter ci sarà".

Arnautovic e Correa via subito?: "Le uniche prospettive realistiche in uscita potrebbero riguardare il reparto avanzato. In caso di richieste per Arnautovic o Correa, non si escluderebbe certo a priori la possibilità di anticipare un divorzio che a fine stagione appare comunque inevitabile".