TUTTO mercato WEB
Carlos Augusto: "Importante il gol, ma più la vittoria. I tifosi meritavano questi tre punti"
Carlos Augusto ha parlato ai microfoni di InterTv dopo la vittoria contro il Como: "Bisseck è un fratello, un grande amico. Il primo tempo non è stato dei migliori ma abbiamo avuto calma, abbiamo approcciato bene nel secondo tempo e poi abbiamo controllato la gara. Sappiamo che a gennaio e febbraio avremo tante partite difficili ravvicinate, è un campionato difficile ma siamo forti e ho fiducia nei compagni".
Meglio il gol o il salvataggio in difesa?
"Anche se sono un difensore è bello fare gol, è più importante la vittoria dell'Inter. Passiamo il Natale bene. L'augurio? Per tutti i tifosi che anche oggi hanno riempito lo stadio, meritano questa vittoria. Grazie a tutti".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMarchetti: "Fiorentina, Napoli e Juve saranno le protagoniste del mercato di gennaio se..."
romaAccadde oggi - Totti: "La famiglia Sensi è stata tutto per me. Con gli americani un'aria nuova e importante. Baldini? Ci siamo chiariti in 30 secondi". De Rossi tra i top 100 al mondo
genoaIl buongiorno
juventusDifensore, proposto Maguire ma non interessa
juventusPer l’attacco spunta anche il nome di Rashford ma lo vuole il Barcellona, la situazione di riflesso interessa alla Juve…
milanCaressa: "La visione Calvinista e la nostra, Cattolica, sono due mondi quasi che non si toccano. Il denaro per gli americani è etica, per noi l’etica esclude quasi il denaro”
juventusMercato Juve, Pedullà: "Quasi fatta per Hancko. Ma occorre un sacrificio"
juventusIl Milan darebbe anche l’ok per Tomori ma…
Primo piano