Bastoni: "Passiamo un Natale sereno, segnale importante nonostante tante assenze"
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo il successo per 2-0 contro il Como nel Monday Night di Serie A: "Siamo davvero contenti, questo risultato ci permette di trascorrere un Natale sereno, sia per noi che per i nostri tifosi. Era una partita cruciale, soprattutto perché nei giorni scorsi tutte le altre squadre hanno vinto. Nonostante le molte assenze, siamo riusciti a dare un segnale importante".
Cosa dovrà emergere in questo momento della stagione?
"Il Como è una squadra ben organizzata, ma ormai ho accumulato un po' di esperienza in questo ruolo, che ricopro anche in Nazionale. Qui abbiamo un grande gruppo, e il ritorno di Carlos, che può adattarsi a più ruoli, è stato fondamentale. Ora aspettiamo anche gli altri compagni, perché la squadra ha bisogno di tutti".
Come potete tenere alto il profilo nonostante gli impegni serrati?
"All'inizio abbiamo avuto un po' troppa frenesia e non ci aspettavamo una pressione così intensa da parte loro. Durante l’intervallo, il mister ci ha chiesto semplicemente di mantenere la calma e di giocare come sappiamo fare. E ci siamo riusciti".