Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Di Napoli: "L'Inter è la squadra più forte in Italia. Napoli? Manca ancora qualcosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 16:10Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Di Napoli: "L'Inter è la squadra più forte in Italia. Napoli? Manca ancora qualcosa"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impalloemeni:" Su De Katelaere effetto Gasp. Kvara e Neres non esiste il paragone." Di Napoli:" Il Napoli si aggrappa sempre ai singoli. La sconfitta della Dea è nell'aria." Garbo:" Al Milan De Kataleaere non sarebbe esploso." Bonanni:" Lazio fortunata a Lecce ma non molla mia."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore nerazzurro Arturo Di Napoli è intervenuto nel corso di Maracanà, su TMW Radio: "La reazione della Lazio un segnale positivo. E' stato un ko pesante, se c'è la reazione vuol dire che c'è un gruppo. L'Inter però è la squadra più forte ora, e la Lazio ha pagato quei 15' di blackout. Dopo il terzo gol è finita la partita, ma è stato un ko che non rispecchia l'andamento della gara in maniera veritiera. Giocare a Lecce non era semplice, quindi c'è stata la reazione di un gruppo solido, merito di Baroni e di Fabiani".

Napoli, Meret decisivo a Genova. E che ne pensa dei partenopei?

"Credo ci sia ancora un margine di miglioramento per questo Napoli. Sta facendo un campionato straordinario, la mano di Conte ha inciso parecchio, però non è un bel Napoli da vedere. Porta però i risultati e sono cose importanti. E ha un portiere forte. Può arrivare fino in fondo? Non ho mai visto un Napoli che ha dominato, che si affida piuttosto ai singoli. Per me però rimarrà lì. Ho la sensazione però che manchi ancora qualcosa".