TUTTO mercato WEB
Simone Inzaghi ed il prolungamento del contratto: il punto e la volontà dell'Inter
Simone Inzaghi e l'Inter, un amore che si sta consumando e che sembra non dover finire tanto brevemente. Negli scorsi giorni si è parlato del fatto che il club nerazzurro potrebbe anche proporgli un altro rinnovo dell'attuale contratto da poco firmato che ha scadenza al 30 giugno 2026.
Così Andrea Paventi a Sky Sport fa il punto della situazione: "No, al momento assolutamente no, non è un argomento di questo momento della stagione. Con Inzaghi la società ha sempre parlato alla fine della stagione, poi credo ci sia la volontà di proseguire insieme nelle prossime stagioni e poi vedremo. Marotta gli ha sempre espresso massima fiducia".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
interDolce Natale per l'Inter, 2-0 al Como con C. Augusto e Thuram fenomenale. Le top news del 23 dicembre
Primo piano