TUTTO mercato WEB
Cassano: "De Vrij è molto più forte di Acerbi, bravo Inzaghi che lo sta facendo giocare"
Antonio Cassano durante Viva El Futbol ha parlato così dell'Inter. "Adesso sta giocando De Vrij perché merita di giocare, ogni partita è migliore in campo. Sta giocando benissimo, è molto più forte di Acerbi. Gioca giustamente De Vrij, quello che mi aspetto e bravo a Inzaghi. C'è da dirlo, sta facendo delle scelte giuste. Ovviamente poi è sempre facile o difficile fare un calcio bello, l'Inter ha un solo obbligo ovvero vincere e lo sta facendo".
"A maggio deve vincere, è la squadra più forte e lo sta dimostrando. Lo sta dimostrando anche con un Lautaro con meno gol del solito ma li trova da Thuram, macina tutti l'Inter di questa stagione".
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliBomba Tmw - Il Napoli torna su Sudakov! Tentativo per gennaio: la situazione
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Bianconeri in pole per Zirkzee. Il City pensa a Douglas Luiz. Tomori in stand-by. Danilo-Rugani per il Napoli. Sfida al Milan per Kolo Muani. Kalulu verrà riscattato. Nodo ingaggio per Arthur al Betis
juventusBastoni: "Con Juventus e Milan non abbiamo fatto grandi partite, c'è voglia di rivalsa"
serie cAz Picerno, in avanti preso Palazzino in prestito dall’Ascoli
romaLIVE CALCIOMERCATO - La Juventus vuole Hancko. Milan, sfuma Nunez del Liverpool. Napoli, idea di scambio Caprile-Scuffet con il Cagliari. Asta per Casadei, il Torino sfida Lazio e Monza. Il Napoli punta Fazzini. Como a un passo da Diao
ascoliUFFICIALE - Ascoli, Palazzino in prestito al Picerno
casertanaIori pronto per lo spareggio salvezza di Biella: "Gara tosta contro un avversario in ripresa. Vano? Arrivo importante sotto tanti aspetti. E sulla squadra...."
serie cAudace Cerignola, in attacco arriva Volpe dal Catanzaro
Primo piano