Contro l'Udinese Inzaghi prepara l'altra Inter: 8 cambi, c'è Martinez. Due intoccabili fra i titolari
Inzaghi prepara la rivoluzione per la partita di stasera contro l'Udinese: in Coppa Italia giocherà "l'altra Inter", come la chiama la Gazzetta dello Sport. 8 cambi rispetto alla vittoria dell'Olimpico con la Lazio, a partire dalla porta: ci sarà il debutto ufficiale di Josep Martinez con la maglia dell'Inter.
In difesa ci sarà Bisseck in mezzo, visto in rarissime altre occasioni, con Darmian e Bastoni ai suoi lati: il mancino è uno dei due intoccabili dei titolari, insieme a Calhanoglu. Buchanan alla prima da titolare in stagione, a sinistra Carlos Augusto e in mezzo Frattesi-Zielinski. Davanti la coppia composta da Taremi e Arnautovic.
Una formazione fortemente rimaneggiata ma che tra esordi e indicazioni in ottica futura offrirà tante indicazioni: Martinez alla prima presenza ufficiale - per Palacios c'è da aspettare ancora -, le due mezzali in cerca di continuità e l'attacco chiamato a dare segnali di vita per non lasciare il buco dietro a Thuram e Lautaro.
Solo 3 conferme rispetto alla vittoria di lunedì (Darmian, Calhanoglu e Bastoni): le seconde linee dell'Inter devono offrire garanzie per correre anche in Coppa Italia, l'anno scorso indigesta con l'uscita agli ottavi di finale contro il Bologna di Thiago Motta che a fine anno è riuscito a centrare la qualificazione in Champions League.