J. Martinez il "titolare che non gioca mai": Sommer, il peso dell'acquisto e 0 minuti in stagione
In estate il piano sembrava chiaro: svoltare pagina rispetto alla scorsa stagione con Emil Audero (4 partite giocate in Serie A 2022-23, 1 in Champions e 1 in Coppa Italia), ma per ora Josep Martinez sta vedendo il campo persino meno del secondo portiere dell'annata della seconda stella.
"Lo strano caso Martinez: titolare che non gioca mai" titola oggi Tuttosport sul portiere spagnolo, acquistato in estate per 15 milioni bonus compresi. Il classe 1998 è stato pagato quanto un giocatore che scende in campo ogni domenica ma per ora non ha ancora disputato un minuto in stagione.
Proprio per l'esborso economico fatto dall'Inter si pensava che Martinez avrebbe raccolto subito l'eredità di Sommer, ma per ora non è stato così. Anzi: lo svizzero è una delle grandi certezze della squadra di Inzaghi e gli sta chiudendo tutto lo spazio. L'allenatore potrà mandare in campo Martinez nella sfida di Coppa Italia del 19 dicembre a San Siro contro l'Udinese. Per il titolare non-titolare è il primo grande banco di prova.