L'Inter ritrova Lautaro: dati fisici di nuovo ai livelli migliori. Miglioramenti già nelle ultime partite ma gli errori...
Lautaro Martinez c'è, finalmente. Dopo un inizio di stagione complicato anche a causa della preparazione svolta in fretta e furia, l'argentino sta ritrovando la forma migliore. Il fisico del Toro sta rispondendo bene alle sollecitazioni dello staff di Inzaghi: "Già prima dell’ultima trasferta di Champions, in cui ha riposato soltanto per turnover, Lautaro aveva ritrovato dati fisici da top. Più o meno quelli dei suoi giorni migliori", spiega la Gazzetta dello Sport.
Solo 6 gol in tutte le competizioni finora, ma Lautaro è pronto ad ingranare anche sottoporta: "Nelle ultime settimane qualche miglioramento era già visibile a occhio nudo in partita, ma tutto è finito alle ortiche per i troppi errori davanti al portiere. Lo staff di Inzaghi ha lavorato nel medio periodo per portarlo al massimo delle forze proprio adesso, nel momento in cui è necessario uno scatto in campionato e in Supercoppa".