TUTTO mercato WEB
Le migliori partenze di sempre in Champions: l'Inter ancora a 0 gol subiti è 2°, record ad un passo
4 vittorie di fila senza prendere gol e 5 porte inviolate su altrettante partite. L'Inter in Champions League non ha ancora concesso nulla in difesa alle avversarie incontrate finora nell'edizione 2024-25 e ha già stabilito il record di partite europee consecutive vinte con zero gol subiti.
Ad un passo c'è un altro primato storico: solo il Milan nel 1992-93 è riuscito a fare meglio dell'Inter di quest'anno, con la miglior partenza in Champions League della storia dal punto di vista difensivo. I rossoneri riuscirono a non subire gol per le prime 6 partite: blinando la porta anche a Leverkusen contro il Bayer di Xabi Alonso l'Inter eguaglierebbe il Milan al primo posto della miglior serie di partenza in Champions.
Altre notizie
Ultime dai canali
interJuventus, Motta: "In Champions 3 partite per qualificarci, altra buona prestazione con l'Aston Villa"
juventusTHIAGO MOTTA a Prime Video: "Altra buona prestazione, continueremo a lottare per la qualificazione. Koop gioca in una posizione non facile, ma difficile da sostituire"
fiorentinaCAMORANESI, Allenerà nel campionato di Pafos e Apoel
milanMVP a Retegui e non a De Ketelaere, Gasperini: "Gli algoritmi non servono e gli americani non ci possono insegnare niente"
serie cCoppa Italia Serie C, i quarti: spicca Arezzo-Trapani, per l'Avellino c'è la Giana
atalantaRoma-Atalanta, le modalità dei biglietti
atalantaRoma-Atalanta, ecco chi dirigerà il match dell'Olimpico
juventusThiago Motta a Prime Video: "Siamo compatti e abbiamo equilibrio. Qualificazione? I conti si fanno alla fine..."
Primo piano