Appiano Gentile, le ultime: novità sul rientro di Acerbi, buone notizie per Frattesi
Dopo il successo per 1-0 sul Lipsia che ha consegnato nelle mani dell'Inter la cima della classifica di Champions League, tutto sembra progredire nel migliore dei modi. Anche dall'infermeria, per altro, sono giunte ultime novità rincuoranti che ha svelato Sky Sport.
Stando a quanto riportato dall'emittente satellitare, Francesco Acerbi e Davide Frattesi oggi hanno svolto un allenamento personalizzato ad Appiano Gentile. Se tutto andrà come buone sensazioni, sia il difensore che il centrocampista potrebbero rientrare in gruppo questo venerdì. L'ex Sassuolo aveva riportato un'infiammazione alla caviglia della gamba sinistra, l'ex Lazio un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra.
Due possibili recuperi che farebbero comodo a Simone Inzaghi vista l'imminente sfida da vertice contro la Fiorentina in campionato questa domenica (ore 18).
Allenamento Inter. Per Acerbi e Frattesi lavoro personalizzato sul campo. Se tutto procede in modo positivo venerdì potrebbero rientrare in gruppo. @SkySport @APaventi
— Matteo Barzaghi (@MatteoBarzaghi) November 27, 2024