TUTTO mercato WEB
Bisseck rivela: "Germania? Tutto è nato da una finta mail. Ma devo ancora decidere"
Il difensore dell'Inter Yann Aurel Bisseck, nel corso dell'intervista rilasciata a Sport Bild ha parlato della possibilità di giocare per la Germania, lui che avendo il doppio passaporto potrebbe scegliere anche di rappresentare il Camerun.
Il centrale nerazzurro ha rivelato un simpatico aneddoto, che ha spinto il ct tedesco Nagelsmann ad 'allarmarsi' per non farselo sfuggire: "Dopo l’episodio della finta mail (quella in cui si annunciava la decisione del calciatore di giocare con il Camerun, ndr), il ct Nagelsmann mi ha contattato" - ha raccontato - ". Non ho ancora preso una decisione, ma la mia chiara priorità è la Germania. Ho giocato in tutte le squadre giovanili del DFB e gliel'ho detto chiaramente".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusESCLUSIVA TJ - Un caffè con Lucia Anselmi: "Lazio determinata, ma Juve non può fallire uno dei tre obiettivi. Mercato? Ci vorrebbe un rinforzo in difesa. Bonfantini da tener stretta"
fantacalcioLe probabili formazioni di Inter-Parma
cagliariUlivieri: "Sembra che Sottil cominci a giocare con l'idea di un centrocampista di fatica
Salernitana, sette assenti contro il Modena: i convocati di Colantuono
lazioLazio, senti Pastore: "Squadra che onora tutte le competizioni. Il Napoli..."
serie cPescara, Baldini: "Legnago ultimo? Guai a pensarlo. Ho fatto esordire il loro mister in A, gli voglio bene"
salernitanaLiverani: "La Salernitana come minimo deve mantenere la categoria ma non c'è coesione"
torinoVanoli sul mercato di gennaio ammette di averne parlato con Cairo e Vagnati. Invece della possibile cessione del Torino non parla
Primo piano