Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Impallomeni: "Mi hanno deluso Zielinski e Taremi, Lautaro fondamentale per l'Inter"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:40Podcast
di Antonino Sergi
per Linterista.it

Impallomeni: "Mi hanno deluso Zielinski e Taremi, Lautaro fondamentale per l'Inter"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:"Chiesa è da riportare in Italia. Vanoli ha commeso errori di valutazione." Brambati:" Ghisolfi non decide niente. Tra Vlahovic e Zirkzee scelgo il primo."
00:00
/
00:00

Stefano Impallomeni, intervistato da TMW Radio durante Maracanà, ha parlato così di Lautaro Martinez e del momento dell'argentino. "E' un giocatore fondamentale per l'Inter però. Giocano lui e Thuram al di sotto del loro standard e l'Inter ne risente. E' un calciatore straordinario che non è all'altezza della situazione ora, forse è un po' stanco. L'Inter non ha titolari che stanno facendo faville, e non vanno Taremi e Zielinski. Mi hanno deluso per ora questi due".

Italiano, Allegri e Motta: solo il primo ha fatto rendere al massimo Vlahovic, perché?
"Non si possono fare raffronti. Le cifre sono diverse, ma oggi ha una media di un gol ogni due partite. Ormai Vlahovic è diventato un argomento divisivo ma ci metterei un punto. Non è il centravanti ideale di Motta, ma sa fare gol, tutto qui. Non è un fuoriclasse, ma un ottimo calciatore comunque".