Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Bogdani su Asllani: "Un lusso in panchina, ma non lasci l'Inter, almeno fino a giugno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 15:11News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Bogdani su Asllani: "Un lusso in panchina, ma non lasci l'Inter, almeno fino a giugno"

Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, Erjon Bogdani, massimo goleador della nazionale albanese (18 gol) e vecchia conoscenza del campionato italiano - che dal 2014 al 2018 ha lavorato nelal federazione locale fra giovanili e prima squadra in qualità di vice-ct (con De Biasi) -, ha parlato del centrocampista  nerazzurro Kristjan Asllani, che sabato potrebbe tornare titolare dato che Calhanoglu è in dubbio per l'infortunio patito in Nazionale.

Cosa gli consiglieresti? In Albania c'è chi gli suggerisce di cambiare aria.

"Secondo me dovrebbe restare anche quest'anno all'Inter, fino a fine stagione, vedere quanto spazio riesce a ritagliarsi e poi l'anno prossimo decidere cosa fare. Perché la prossima stagione sicuramente dovrà puntare a giocare il più possibile, capendo quale squadra, anche l'Inter, possa puntare su di lui. Ma ora come ora non penserei a queste cose e penserei a fare bene".

La trasferta a Verona potrebbe essere l'occasione giusta per mettersi in mostra?

"Assolutamente sì, è un giocatore pronto. Anche l'anno scorso ha giocato molto bene in tutte le partite che ha giocato. Quello che doveva dimostrare per me lo ha dimostrato. Quest'anno secondo me infatti l'Inter lo ha tenuto con sé perché è consapevole che avere lui in panchina è un lusso. Quando gioca non fa rimpiangere i titolari".