Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Marotta: "Inzaghi si sta avviando a una carriera alla Conte, stasera possiamo fare bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 novembre 2024, 20:20Primo piano
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Marotta: "Inzaghi si sta avviando a una carriera alla Conte, stasera possiamo fare bene"

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta parla così ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Napoli: “Il Napoli sicuramente è una candidata allo Scudetto, conosco molto bene Conte, ha tutte le credenziali per lottare fino alla fine. Per me è un allenatore vincente così come il nostro Simone Inzaghi si sta avviando verso questa tipologia di carriera”.

Inzaghi sta gestendo molto bene i giocatori sfruttando la profondità della rosa.
“Sono contento, perché è chiaro che avendo tanti impegni ravvicinati e avendo una rosa idonea per i tanti impegni è giusto che lui faccia certe rotazioni. Il tecnico impiega secondo le sue valutazioni, fatte in base agli avversari ma anche da quello che vede nei giorni precedenti alla gara”.

Che versione serve stasera, l’Inter da campionato o da Champions?
“Entrambe, il Napoli è una squadra che è abituata a giocare anche in Europa, conosce bene i grandi palcoscenici, Conte sicuramente li conosce. Dobbiamo fare una grande gara come facciamo sempre e sono convinto che possiamo fare molto bene”.