Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Amadeus esalta Inzaghi: "C'era scetticismo al suo arrivo all'Inter, lavoro fantastico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:20News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Amadeus esalta Inzaghi: "C'era scetticismo al suo arrivo all'Inter, lavoro fantastico"

Il conduttore televisivo Amadeus, noto tifoso nerazzurro, ha rilasciato una intervista a Il Mattino per parlare dell'Inter e della prossima sfida al Napoli, prevista domenica sera a San Siro. 

Domenica al Meazza ritorna l’ex Conte, che effetto le farà vederlo sulla panchina degli avversari?

"Per me nel calcio sono tutti professionisti. Conte è stato importante per l’Inter ma ora allena il Napoli. Ci sta, capita. Abbiamo vissuto la stessa cosa con Mourinho alla Roma".

Cosa le piace della “sua” Inter?

"Il lavoro che ha fatto Inzaghi è stato fantastico. Non era facile arrivare dopo Conte perché la piazza era dispiaciuta. Qualcuno era scettico sul suo arrivo ma ha dimostrato di essere un allenatore preparato con le idee chiare".

Se potesse prendere un giocatore del Napoli e metterlo nell’Inter?

"Kvara è pazzesco, mi piacerebbe moltissimo vederlo all’Inter. Lo porterei via anche dopo la partita. Ma tutto il Napoli è tosto. È la squadra di Antonio Conte, una squadra che combatte fino all’ultimo minuto. So bene che tipo di squadre sono le sue: non lasciano nulla di intentato. Lui non ti permette di uscire dal campo se non sei sfinito".