Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Stupore nello studio di CBS Golazo: "Inter, perché tutto questo turnover? È irrispettoso"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:19News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Stupore nello studio di CBS Golazo: "Inter, perché tutto questo turnover? È irrispettoso"

È stato rilanciato parecchio sui social uno scambio nel prepartita del match Inter-Arsenal. Negli studi di CBS Golazo, gli opinionisti presenti avevano commentato stupiti le scelte di formazione di Simone Inzaghi. Thierry Henry, Jamie Carragher e Micah Richards si sono detti fin da subito stupiti per la decisione del tecnico di lasciare fuori diversi calciatori considerati titolari.

Micah Richards ha sollevato dubbi sulla decisione: "Non è irrispettoso nei confronti dell'Arsenal schierare questa formazione? Se l'avversario fosse stato il Real Madrid, Inzaghi avrebbe fatto le stesse scelte? No. Quindi, sì, è un po' irrispettoso".

Thierry Henry, invece, ha offerto una visione diversa: "No, non è irrispettoso. Inzaghi ha utilizzato queste rotazioni sin dall'inizio della stagione. Forse, da allenatore, avrei preferito ruotare i giocatori contro il Venezia piuttosto che contro l'Arsenal, ma non direi che sia mancanza di rispetto. Tuttavia, se fossi un giocatore dell'Arsenal, penserei: ‘Ah, è così che ci affrontate? Bene, vediamo come va stasera’".

Alla fine, però, è stato Simone Inzaghi ad avere ragione. La sua strategia ha pagato, e l'Inter ha ottenuto una vittoria preziosa contro un avversario di altissimo livello.