Pasinato su Inter-Juve: "Inzaghi ha colpe: sul 4-2 doveva aggiustarla con i cambi"
L'ex difensore dell'Inter, Giancarlo Pasinato, nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista ha parlato di Inter-Juventus, match che è finito 4 a 4 dopo che i nerazzurri erano in vantaggio per 4 a 2.
Il fatto che ci siano tutte queste squadre in corsa, quanto è per meriti loro e quanto per responsabilità della stessa Inter?
"Quando una squadra così prende tanti gol, mette coraggio agli avversari che pensano di poter segnare anche loro prima o poi, laddove in passato venivano scoraggiate. A partire da Genoa e Monza. Poi con la Juve sul 4-2 chi pensava che finisse in parità? E contro i bianconeri qualche colpa ce l'ha Inzaghi per me: chiamava i suoi a difendere, ma poteva aggiustarla meglio con i cambi".
Altre notizie
Ultime dai canali
potenzaDe Giorgio: "Lo scotto dello scorso anno non è facile da dimenticare, il nostro obiettivo è quello di restare il più possibile lontani dai play out"
napoliRoma, solita euforia: Ranieri-mania ed appare un murale in suo onore
championsleagueFrancia, Theo Hernandez non si è allenato alla vigilia della gara contro l'Italia. Ma il Milan è tranquillo
championsleagueIl calendario-Champions del Milan - Fonseca, ora non puoi più sbagliare: la qualificazione è servita su un piatto d'argento
cagliariSerie A, Luperto e gli altri "stakanovisti": non hanno saltato nemmeno un minuto
milanDelio Rossi: "La Lazio si giocherà il quarto posto con Atalanta e Milan"
interSeconda squadra all'Inter? Vecchi: "Si evitano percorsi tortuosi, vedi Dimarco"
serie cL'ex Vicenza e Mantova Giacomelli riparte dalla Luparense in Serie D
Primo piano