Inter, verso il Venezia: altra sorpresa in regia, Taremi contende il posto a Lautaro e Thuram
Calhanoglu e Acerbi sono due recuperi di vitale importanza per Simone Inzaghi verso un trittico di impegni da paura. Scavalcato il Venezia, infatti, settimana prossima per l'Inter ci sarà l'Arsenal mercoledì e il Napoli di Antonio Conte subito domenica. Entrambi gli impegni, fortunatamente, casalinghi e che non prevedono spostamenti, ma il peso di ciascun incontro per Champions League e campionato è ragguardevole.
Ma focalizziamoci sulla partita più prossima, ossia il Venezia questa domenica, per cui Simone Inzaghi sta valutando le scelte dei titolari: in difesa - secondo quanto riportato da Gazzetta.it - non tornerà subito dal 1' Acerbi, dunque largo a De Vrij con Bastoni a sinistra, mentre a destra è aperto il ballottaggio Bisseck-Pavard. Il tedesco, anche se ha giocato contro l’Empoli, parte in pole.
La grande novità, ancora una volta, dovrebbe essere in regia. Calhanoglu verrà risparmiato e si accomoderà in panchina, al suo posto dovrebbe figurare proprio Asllani: recuperato dopo alcuni problemi fisici, l’albanese - si legge - ha svolto tutta la seduta odierna in gruppo ed è nuovamente al top della forma. Ultimo dubbio in attacco: Taremi può far rifiatare uno tra Thuram e Lautaro.