Clamoroso dalla Spagna: l'Al Hilal si propone e Vinicius non scarta l'ipotesi
Il mancato trionfo al Pallone d'Oro 2024 è stato uno smacco, una pugnalata alle spalle, per chi come Vinicius Junior si strofinava già le mani dopo una stagione clamorosa in termini di gol, assist e trofei vinti. L'unico neo è stata la campagna di Copa America con il Brasile e forse anche questo aspetto potrebbe aver inciso contro il vincitore Rodri, che invece in estate ha vinto l'Europeo.
Ma stando alle ultime indiscrezioni del portale spagnolo Fichajes, un club di Saudi Pro League si è avvicinato alla stella brasiliana del Real Madrid: si tratta dell'Al Hilal di Neymar, per altro suo connazionale. Il secondo aspetto clamoroso è la reazione di Vinicius, che - si legge - avrebbe dato una prima apertura alla possibilità di trasferirsi in Arabia Saudita nel prossimo futuro.
E il Real Madrid? Non resta certo a guardare, anche perché con o senza Pallone d'Oro aveva già nei pensieri di proporre il rinnovo di contratto al classe 2000, appena un anno dopo aver firmato l'ultimo. Al momento, però, non è ancora stata recapitata una risposta da parte del giocatore che sembra non avere alcuna fretta di timbrare un nuovo contratto.