Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Braglia: "Napoli-Atalanta determinante per il campionato, con una vittoria Conte ipoteca lo scudetto"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:37Podcast
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Braglia: "Napoli-Atalanta determinante per il campionato, con una vittoria Conte ipoteca lo scudetto"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: De Paola:" Su Leao sto con Fonseca. Ora Motta non può più sbagliare." Braglia:" Motta deve rimotivare alcuni giocatori vedi Danilo:" Orlando:" Ad oggi meglio Motta di Baroni. A Gennaio Zirkzee e via Vlahovic" Impallomeni:" Con Leao il Milan sta perdendo un capitale."
00:00
/
00:00

Domenica alle 12:30 c'è Napoli-Atalanta, una partita che l'Inter osserverà attentamente in vista della sfida contro la capolista in programma domenica prossima. Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del big match tra azzurri e Dea: "Credo che l'Atalanta abbia i mezzi per mettere in difficoltà questo Napoli, soprattutto sul ritmo che mette la squadra di Gasperini.

Se l'Atalanta dovesse scardinare la difesa del Napoli, diventa un bel problema per Conte. Nei suoi commenti è stato furbo nello sminuire i meriti del Napoli. E' una squadra tosta e credo che sarò una bella partita e determinante per il proseguo del campionato. Se vincesse l'Atalanta, diventerebbe antagonista. Se vincesse il Napoli, metterebbe una seria ipoteca nella corsa al titolo".