TUTTO mercato WEB
Dalmat: "All'Inter manca Acerbi, nessuno ha il suo carisma"
Simone Inzaghi deve far fronte a diversi infortuni. Su tutti le assenze di Clahanoglu e Acerbi che potrebbero rivedersi tra i convocati nella partita contro il Venezia. Nel corso dell'intervista rilasciata al sito newssuperscommesse.it l'ex nerazzurro Stephane Dalmat ha parlato dell'importanza dell'ex centrale difensivo della Lazio: "Credo che Acerbi sia un giocatore davvero fondamentale: senza di lui non c'è un giocatore con il carisma e il carattere per guidare la squadra e guidare gli altri. Questa caratteristica è mancata nella partita contro la Juventus. Quando vinci 4-2, serve un uomo che tenga i compagni concentrati, non puoi prendere due gol così".
Altre notizie
Ultime dai canali
romaBraga, semifinale di Coppa di Lega raggiunta dopo il 2-1 al Vitoria Guimaraes
juventusBernabè piace e mercoledì....
turrisCatania raggiunto dalla Turris. Toscano: "Fino all'espulsione fatto il nostro dovere. Il Liguori un campo difficile..."
juventusQUI LILLE - Bentaleb sogna la maglia del Lille
milanCondò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio”
juventusJuventus, Lorenzo Lucca osservato speciale nel match contro l'Udinese
juventusL'IMBOSCATA - La Juve scivola in classifica, sale l'irritazione nei confronti di Thiago Motta e squadra. Dieci domande al tecnico bianconero. Il "tempo" che il contratto gli garantisce. Giallo Douglas Luiz. Matilde nei cuori
milanPellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima"
Primo piano