Dimarco intervista... Dimarco: "Ho realizzato i miei sogni con l'Inter, sono cresciuto tanto"
Sorpresa di Amazon Prime Video a Federico Dimarco, con un video pubblicato nel post-gara di Inter-Arsenal, ma che in realtà è datato al pre-partita. Alessia Tarquinio organizza un'intervista con l'esterno nerazzurro, risparmiato da Inzaghi contro i Gunners, ma dopo averla iniziata si allontana per lo squillo del telefono. Un Dimash stranito si lamenta con le telecamere, ma poi si svela il tranello: a intervistarlo sarà il fratello Christian, terzino sinistro come lui e classe 2002, che dopo le giovanili dell'Inter è ripartito dall'Alcione in Serie C.
Tutto parte da una scatola, che contiene alcune foto e la maglia dell'esordio in Serie A di Federico: "Nella foto del tuo compleanno (di Christian, ndr) eravamo al Palasharp per aspettare Zenga, un grande portiere che ha fatto la storia dell'Inter. La prima maglia dell'esordio in Serie A è davvero piccola: avevo 17 anni quando ho esordito, posso dire che sono cresciuto sotto ogni aspetto, sia nel carattere che come persona".
Si passa poi a commentare le emozioni in nerazzurro dei due fratelli, che per un breve periodo si sono allenati anche insieme: "Quando è nato Christian avevo cinque anni, dopo due ho iniziato a giocare nell'Inter e ci sono tuttora. Abbiamo fatto una bella trafila, ci siamo divertiti e ho realizzato ogni mio sogno: giocare nell'Inter, giocare partite importanti in Italia e in Europa, vincere uno scudetto. Vedremo cosa succederà d'ora in poi".
Ma i due Dimarco giocheranno mai insieme nell'Inter? Dimash è caustico nei confronti di Christian: "Bello mio, mi sa che io avrò già smesso per allora (ride, ndr)".
Visualizza questo post su Instagram