TUTTO mercato WEB
Non c'è pace per Neymar, ancora una volta il brasiliano esce dal campo infortunato
Non c'è pace per Neymar, che dopo il lunghissimo stop per il grave infortunio al ginocchio, si è nuovamente fermato poco dopo essere tornato in campo con la maglia dell'Al Hilal. Come riferito da CNN Brasil, si è infortunato alla coscia ed è stato costretto a lasciare il campo. L'ex Barcellona è subentrato al 57' ma, in seguito ad un'entrata dura da dietro di Zamani che ha fatto scattare il cartellino giallo immediato, ha cominciato a toccarsi la coscia.
All'86' il brasiliano si è fermato, toccandosi appunto dietro la coscia, ed è stato costretto a lasciare il terreno di gioco. Una volta in panchina gli è stata applicata una fasciatura, ma sembra essere un problema muscolare di non poco conto, aggiunge Il Corriere dello Sport.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusKoopmeiners in mixed zone: "Siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo crescere e imparare"
juventusQUI LILLE - Chevalier a Canal plus: “Mi sarebbe piaciuto parare il rigore di Dusan Vlahovic, ma non si può avere tutto”
milanMigliori partite con Inter e Real? Fonseca: "Non è la stessa cosa che giocare contro Monza o Cagliari"
juventusConceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
milanFonseca: "Notte magica a Madrid, questo è il Milan che vogliamo. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto al Bernabeu"
juventusCapuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"
milanSerafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
juventusKoopmeiners a Sky: "Per me è importante la squadra. In questo momento abbiamo un dovere"
Primo piano