Cobolli Gigli analizza: "Inter non ancora a pieno regime, il Napoli ha ancora delle debolezze"
Una Serie A apertissima, al contrario di chi invece pensava ad un duello a due solo tra Napoli ed Inter. Lo ha raccontato ai microfoni di Sportitalia anche l’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, di fronte alla ritrovata vittoria dei bianconeri a Udine e al successo di misura dell'Inter sul Venezia.
"In questo fine settimana è successo di tutto. Il Napoli ha rivelato avere ancora delle debolezze, l’Atalanta mette in mostra tutte le qualità sue e del suo allenatore, l’Inter non è ancora a pieno regime. Juventus? Beh sembra aver “digerito”, almeno in parte la lezione di Motta e potrebbe migliorare ancora con l’innesto degli infortunati. Tutto questo a conferma del “fascino del calcio”.
Cos'ha lasciato il 4-4 di Inter-Juventus?
“A me come tifoso juventino ha lasciato una grande soddisfazione. Non tanto per la qualità del gioco, quanto per la determinazione dei giocatori di arrivare a acchiappare un pareggio che sembrava praticamente impossibile negli ultimi 25 minuti della partita. La voglia di non soccombere nonostante un pesante 4-2. L’ho trovato entusiasmante. Una partita all’inglese, giocata bene dall’Inter, ma anche dalla Juventus”.