Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Lautaro: "Perché dare 7 minuti di recupero? La mia rabbia è dovuta a questo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 novembre 2024, 23:39News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Lautaro: "Perché dare 7 minuti di recupero? La mia rabbia è dovuta a questo"

Al termine della partita con il Venezia, in cui ha segnato il gol decisivo di testa, Lautaro Martinez ha commentato l'andamento del match ai microfoni di DAZN.

Sulla sofferenza finale:
“È successo che nel primo tempo non sono stati concessi minuti di recupero, mentre nel secondo tempo è stata una situazione difficile. Dobbiamo migliorare tutti per progredire. Se continuiamo così, il calcio va avanti e noi ci fermiamo. La mia rabbia è dovuta a questo, non per aver preso gol. Ci prendiamo i tre punti e andiamo avanti.”

Sulla necessità di chiudere le partite prima:
“Certo, non sto attribuendo la colpa a questo, ma è un mio pensiero. Scusate se sono agitato, ma è successo anche con la Juve. Siamo consapevoli che dobbiamo chiudere le partite prima e su questi dettagli dobbiamo crescere.”