Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
De Vrij: "Arsenal e Napoli non ci hanno condizionati, ma abbiamo sofferto fino all'ultimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 novembre 2024, 23:13News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it
fonte dall'inviata a San Siro

De Vrij: "Arsenal e Napoli non ci hanno condizionati, ma abbiamo sofferto fino all'ultimo"

L'Inter regge l'urto del Venezia nel finale e si prende la vittoria per 1-0. A breve Stefan de Vrij parlerà in conferenza stampa per commentare il -1 dal Napoli capolista.

Che sensazione avete avuto al fischio finale per lo spavento nel finale? Partita difficile?

"Sì, abbiamo rischiato fino all'ultimo. Abbiamo anche giocato bene ma dovevamo chiuderla prima. In alcune situazioni abbiamo creato delle occasioni, però sappiamo che si parla spesso della fase difensiva...ci siamo fatti portare nella nostra area e fortunatamente per noi il gol l'hanno annullato".

Speso tanto a livello fisico per l'Arsenal?

"Io in questo periodo ho giocato tante partite, fisicamente mi sento bene anche giocando tanto. Piace a un giocatore perché prendo ritmo, penso sia una questione di squadra. Abbiamo sofferto fino alla fine, ci siamo fatti portare dentro l'area e può succedere di tutto. Si può migliorare".

Arsenal e Napoli vi hanno condizionati?

"Non penso perché sappiamo l'importanza di questa partite che arrivano. Per il nostro percorso però lo era anche questo, in campionato sono tre punti importanti. Non ci sono partite facili, il Venezia ci ha messo in difficoltà e non penso sia quella la questione. Dobbiamo migliorare e basta".

Avete visto il Napoli prima di scendere in campo?

"Noi ci stavamo preparando per la nostra partita, però hanno giocato presto e il risultato l'abbiamo visto. Però la motivazione dovrebbe venire da noi e dobbiamo sempre giocare al massimo, nonostante i risultati delle altre squadre".

23.11 - Finisce qui la conferenza stampa.