Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Darmian: "I dj in squadra? Lautaro e Calhanoglu. Zanetti il mio idolo quando ero ragazzino"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:19Primo piano
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Darmian: "I dj in squadra? Lautaro e Calhanoglu. Zanetti il mio idolo quando ero ragazzino"

Ospite di 105 Take Away, il giocatore dell'Inter Matteo Darmian ha raccontato il suo rapporto con la musica: "Ho un bel rapporto con la musica, mi piace ascoltarla, mi piace variare i generi di musica ed è normale che andando al campo ed essendo spesso in macchina, anche in ritiro, la musica faccia parte della mia vita. I dj nella nostra squadra sono Çalha e Lauti. Calhanoglu ci fa ascoltare della musica decisamente discutibile, turca, strana che per noi è molto diversa. L’anno scorso la sua canzone è diventato un must, ha portato bene”.

Il suo primo concerto è stato quello degli Ac/Dc a Udine, quando giocava nel Parma. L'ultimo? Quello dei Finley, qualche settimana fa a Milano. 

Invece, quali sono erano i suoi idoli da ragazzino? “Pupi Zanetti era uno da cui prendere ispirazione, ma anche Paolo Maldini, io ho fatto il settore giovanile lì”.

L'avversario più difficile da affrontare? “Ce ne sono stati tanti, sicuramente Hazard è stato molto tosto, era difficilissimo da marcare, al Chelsea era stata una cosa incredibile”.