Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
L'ex nerazzurro Males oggi allo Young Boys: "Finché l’arbitro non fischierà tre volte combatteremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:25News
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

L'ex nerazzurro Males oggi allo Young Boys: "Finché l’arbitro non fischierà tre volte combatteremo"

Darian Males è arrivato all'Inter nell’estate del 2020, quando aveva 19 anni. La sua avventura con l'Inter durò appena 9 giorni, poi la dirigenza optò per un prestito al Genoa. Males non raggiunse mai l’esordio con la squadra allenata all’epoca da Antonio Conte. Oggi gioca nello Young Boys, domani incrocerà nuovamente l’Inter sul suo cammino. Males ha parlato a La Gazzetta dello Sport a proposito della sfida di domani.

Con lo Young Boys? L’anno scorso avete vinto il campionato, oggi siete in zona retrocessione.

"Shocked? Anche io… ogni tanto il calcio è così. Ma sappiamo di avere molta qualità e di non averlo dimostrato sul campo nelle prime giornate. Ci sono tante situazioni, ma ogni giorno vedo come lavoriamo bene e combattiamo per uscirne. È solo questione di tempo prima di risalire, ma chiaramente non siamo soddisfatti. La cosa migliore è cominciare a vincere dalla prossima…".

Non sarà facile contro l’Inter…

"La Champions League è il più grande palcoscenico del calcio. Affrontare una squadra come l’Inter certamente non è facile, e negli ultimi anni sta facendo sempre meglio: scudetto, finale di Champions… Ma niente è impossibile. Sarà difficile ma crediamo in noi stessi. E finché l’arbitro non fischierà tre volte combatteremo".

Come si vince contro la squadra di Inzaghi?

"A noi serve fare la partita perfetta, perfetta, perfetta. E all’Inter una serata storta. Anche la fortuna dovrà essere dalla nostra parte. Contro una squadra come la loro non avremo molte chances, quindi dovremo essere bravi a sfruttare le poche a disposizione".

Sentirà la partita in modo particolare?

"Pur non avendo mai giocato effettivamente nell’Inter, è chiaro che… sì. Il giorno in cui firmai per il club nerazzurro ero davvero tanto tanto fiero di me. Ero giovanissimo, era uno step importantissimo per la mia carriera. Per me sarà sempre speciale, l’Inter è stata la mia prima esperienza lontano da casa. Anche oggi guardo tantissime partite dei nerazzurri, mi piace moltissimo. È una squadra fantastica e per me sarà davvero speciale".