Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inzaghi: "Inter-Juve? Gli episodi peseranno. Lautaro è da Pallone d'Oro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:05News
di Bruno Cadelli
per Linterista.it

Inzaghi: "Inter-Juve? Gli episodi peseranno. Lautaro è da Pallone d'Oro"

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Inter-Juventus parlando del derby d'Italia e dell'assegnazione del Pallone d'Oro.

Quanto vale Inter-Juventus? Thiago Motta ha detto che l'Inter e il Napoli sono le favorite per lo scudetto...

Sappiamo tutti il valore di questa gara. Vogliamo fare bene, è la nona di campionato e siamo agli inizi ma faremo del nostro meglio. Noi favoriti? Io non faccio griglie dei favoriti. Sappiamo che il campionato sarà aperto ed equilibrato con squadre che hanno speso molto e si sono rinforzate.

Come sta la squadra? Asslani giocherà in regia?

Innanzitutto la squadra bene da cinque vittorie consecutive. Sappiamo che abbiamo qualche defezione. che in questo momento non ci voleva. Proviamo a preparare la partita come le ultime. Asslani ha fatto il primo allenamento ieri e vedremo oggi quale saranno le sensazioni. Io ho fiducia in lui e se darà le giuste garanzie giocherà titolare.

La partita con la Juve ha un sapore particolare? Cosa pensa di Thiago Motta?

Quelle contro Juve e Milan sono le partite più importanti per i nostri tifosi. Con la Juve da quando sono all'Inter sono state dieci partite molto tirate e domani gli episodi saranno determinanti. Thiago Motta ha portato i suoi principi e mi piace molto come allena perchè organizza bene le sue squadre. La Juventus ha preso solo un gol su rigore in campionato. Motta sta facendo molto bene e dovremo fare una grande partita.

Lautaro Martinez è da Pallone d'Oro?

Lautaro è da Pallone d'Oro e personalmente lo darei a tutti i miei giocatori. Lautaro deve continuare a fare il suo percorso e anche i compagni lo devono aiutare.