Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Kuzmanovic: "Stravedo per l'Inter e per Barella. Meglio lui di Frattesi"
Oggi alle 07:45News
di Marco Corradi
per Linterista.it

Kuzmanovic: "Stravedo per l'Inter e per Barella. Meglio lui di Frattesi"

Nel suo intervento ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, l'ex Zdravko Kuzmanovic commenta così la rosa dell'Inter e il suo centrocampo: "Lautaro e Barella sono i giocatori che preferisco. Martinez è molto forte. Ma io stravedo per l'Inter come squadra, ho un debole per tutti i giocatori e sono contento per loro per quello che hanno fatto finora".

Da ex centrocampista, Frattesi e Barella sono compatibili secondo te? Davide in nazionale senza Niccolò ha fatto vedere forse il suo miglior calcio.

"Io vado matto per Barella. Ha tutto: cerca profondità, fa gol, fa assist. A me piace tanto. Frattesi? Niccolò ha fatto più per l'Inter di lui, è da anni che dimostra un bel calcio".