Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Tare: "Inzaghi è cresciuto nella personalità. uno dei più forti con Ancelotti e Guardiola"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
martedì 15 ottobre 2024, 11:20Podcast
di Antonino Sergi
per Linterista.it

Tare: "Inzaghi è cresciuto nella personalità. uno dei più forti con Ancelotti e Guardiola"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Tare:" Guardiola in Italia un giorno verrà ad allenare e la battura di Baggio non è detta a caso. Mi piacevano le idee di De Rossi. Non c'è più la Juve delle star ma di un progetto. La Lazio ha un allenatore molto preparato. Tavares lo volevo prendere ma non era adatto al calcio di Sarri."
00:00
/
00:00

Intervistato da Maracanà su TMW Radio, Igli Tare ha parlato di Thiago Motta e Simone Inzaghi. "Mi piace il suo calcio ma gli serve tempo per fare il suo progetto. Sono arrivati nuovi giocatori, non ci sono più star ma è una Juve dove c'è dietro un'idea di progetto. Per me è una strada che nel tempo sarà vincente".

Dove è cresciuto di più Inzaghi negli anni?
"Sulla sua personalità. Il primo anno è stato molto difficile, anche se ha vinto due trofei. Non si fidava molto sulla sua tenuta a livello internazionale, l'arrivo in finale di Champions è stato il momento più alto della sua consapevolezza e lì è partito un nuovo Inzaghi. Sa di essere un allenatore di altissimo livello. E' migliorato nella gestione della rosa e nella comunicazione. Lo ritengo tra i 2-3 allenatori più forti del mondo insieme ad Ancelotti e Guardiola".